Padiglione FIAT

© Tullio Deorsola

Il progetto del padiglione della campagna “Moving Passion” è legata al lancio della nuova FIAT Punto. Un elemento architettonico temporaneo che esprima in modalità significativa l’idea di un nuovo veicolo e la sua immagine. Un circolo regolare, una circonferenza piena, una geometria rotonda. Una forma piana che si moltiplica in una matrice tridimensionale a comporre un ambiente permeabile, un’architettura visitabile. Un involucro di cerchi riflettenti, di lucori istantanei: materia passiva che interagisce con l’ambiente, con la luce naturale, con l’illuminazione artificiale. Un telaio di piccoli bagliori come una cortina brillante da penetrare.

Gallery

Credits

  • progetto > brh+; con Andrea Hertel
  • localizzazione > Torino
  • tipologia > allestimento temporaneo
  • cronologia > 2005
  • superficie > 155 mq
  • crediti fotografici > Tullio Deorsola

Related Posts

Facebooktwittergoogle_pluspinteresttumblr


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

italian-theories

Related Posts

Facebooktwittergoogle_pluspinteresttumblr